LA CONCESSIONARIA
TEAM MOTORS UN'AZIENDA CHE NASCE DALLA PASSIONE PER LE AUTOMOBILI

L'azienda Team Motors S.R.L. nasce nel 2001 per volere di due amici: Antonio Erma e Marco Valsecchi. I due hanno militato nel mondo delle automobili per diversi anni, fino a quando hanno deciso di mettersi in proprio. Marco, per via delle esperienze passate come meccanico, oggi cura prevalentemente l'officina meccanica, mentre Antonio, che è sempre stato venditore, si occupa della parte commerciale.
Inizialmente l'impresa era specializzata nella vendita di vetture semestrali d'importazione, per le quali si faceva affidamento ad intermediari. Durante questi ultimi anni, il know-how maturato, ha consentito all'azienda di diventare importatrice diretta. I marchi prevalentemente trattati sono di provenienza tedesca (Audi, Volkswagen, Bmw e Mercedes-Benz).
Dal 2009 si importano vetture dall'America, come Infiniti, Toyota e Ford non reperibili sul mercato italiano.
La passione per l'automobile ha portato l'impresa ad avvicinarsi al mondo delle auto d'epoca, una sfera che da sempre affascina i due titolari. Oltre alla commercializzazione di vetture storiche, l'azienda si è specializzata nel restauro di tali vetture, sia di meccanica, sia di carrozzeria. Inoltre si danno consulenze per l'acquisto di vetture di particolare interesse storico.
All'interno dell'azienda è nato anche un reparto che si occupa di tutte le questioni che riguardano l'omologazione (ASI), l'immatricolazione e i collaudi.
TEAM MOTORS S.R.L. - P.Iva: 05647230969